Azienda: Creme e sorbetti srl

Dal 1994 la SOCIETA' ITALIANA CREME & SORBETTI S.R.L. opera nel settore industriale utilizzando le più moderne tecnologie produttive.

Qualità e ricerca sono alla base dello sviluppo dei nostri prodotti (ghiaccioli, gelati base frutta,e granite). Le materie prime sono di prima qualità e vengono controllate scrupolosamente e con la massima serietà e severità, seguendo tutte le ultime regole riguardanti l'HACCP. Le nostre produzioni sono sottoposte ad attenti esami batteriologici ed organolettici e tutti i nostri prodotti sono rigorosamente analizzati da un laboratorio esterno.

Idea : L'idea di creare questa nuova realtà altamente specializzata, nasce dopo aver analizzato con molta attenzione il mercato dei prodotti del ghiaccio, dove esiste una produzione molto frazionata, diluita tra molte aziende artigianali.

Progetto: Il progetto ambizioso, ma concreto, consiste nel colmare questo vuoto, proponendo un'azienda strutturata secondo le più moderne concezioni.

La SOCIETA' ITALIANA CREME & SORBETTI utilizza tecnologie d'avanguardia; l' azienda progettata secondo gli standard europei, può soddisfare le esigenze specifiche dei concessionari di gelati, della grande distribuzione a marchio proprio e di terzi, con prodotti di qualità molto elevata con una grande capacità produttiva di N. 30.000pz./h.

Il ns stabilimento dispone di n. 3 linee di produzione:

N. 01 lineare Ghiaccioli
N. 01 lineare Gelati
N. 01 lineare Granita

Struttura : La struttura produttiva si sviluppa su un'area di oltre 3.000 mq. dei quali 2.000 coperti, composti da uffici, magazzino, preparazione miscele, reparto produzione e celle di stoccaggio.

Il complesso industriale è stato costruito per poter soddisfare le rigorose normative imposte dalla CE in materia alimentare. Tutti i reparti sono stati progettati in modo da rendere agevole e razionale tutto il ciclo produttivo.

L'obiettivo principale della ns. azienda è mirata a soddisfare le esigenze della clientela puntando sulla qualità dei prodotti e la puntualità nell’evasione degli ordini.